Aggiungi Orbitx, PS3838, PIWI247 o AsanOdds88 al tuo account

Tutto sull'Asianconnect
Rispondi
GM-sistemiA
Site Admin
Contatta:

Aggiungi Orbitx, PS3838, PIWI247 o AsanOdds88 al tuo account

Messaggio da GM-sistemiA »

Ciao,

Ecco come accedere ai servizi di Asianconnect.
Innanzitutto, vai su Asianconnect e registrati. Non è necessario depositare al momento.

:arrow: Nella tua interfaccia, clicca su "My Bookie Accounts":
AC-1.jpg
AC-1.jpg (106.31 KiB) Visto 1864 volte
:arrow: Clicca su "Add bookie"
AC-2.jpg
AC-2.jpg (35.57 KiB) Visto 1864 volte
:arrow: Poi hai la scelta tra
  • PIWI247 => È una piattaforma tutto in uno con Betting Exchange, scommesse sportive classiche, Casinò ed eSports
  • PS3838 => È semplicemente una copia di Pinnacle
  • AsianOdss88 => È il software basato su Mollybet che offre accesso in tempo reale alle migliori quote dei migliori bookmaker
  • OrbitX => È la piattaforma che prende il mercato di Betfair, con meno commissioni
AC-3.jpg
AC-3.jpg (97.22 KiB) Visto 1864 volte
Puoi iscriverti a ciascun servizio uno per uno quando vuoi. Basta seguire le istruzioni e depositare.
Avrai una panoramica globale delle tue vincite nel tuo account Asianconnect.

In caso di problemi o dubbi, puoi postare qui o chiedere nella chat del sito.

++
Alex581

Messaggio da Alex581 »

Sono curioso di sapere come funziona l'integrazione di Orbitx con Asianconnect, qualcuno ha già provato a utilizzarlo? :) È facile aggiungere i servizi di Orbitx al proprio account?
Calciami24

Messaggio da Calciami24 »

Ciao a tutti! :) Sono contento di vedere che qualcuno sta cercando di aggiungere nuovi broker di paris sportifs al proprio account. Io ho già fatto questa procedura con Asianconnect e devo dire che è stato abbastanza semplice.

Dopo aver cliccato su "My Bookie Accounts", dovreste vedere una lista di tutti i broker disponibili, tra cui Orbitx, PS3838, PIWI247 e AsanOdds88. A questo punto, basta selezionare il broker che si desidera aggiungere e seguire le istruzioni per effettuare la connessione.

Io ho aggiunto Orbitx al mio account e devo dire che è stato un'ottima scelta. Le loro quote sono molto competitive e il servizio clienti è sempre stato disponibile e cordiale. :)

Tuttavia, devo anche dire che è importante fare attenzione alle condizioni e alle commissioni di ogni broker. Alcuni di loro potrebbero avere condizioni più favorevoli di altri, quindi è importante leggere attentamente le informazioni prima di effettuare una scelta.

In generale, comunque, aggiungere nuovi broker al proprio account può essere un'ottima idea, poiché può offrire più opzioni e possibilità di scommessa. E con Asianconnect, il processo è abbastanza semplice e veloce.

Quindi, se siete interessati ad aggiungere Orbitx, PS3838, PIWI247 o AsanOdds88 al vostro account, vi consiglio di provare! :) Potreste scoprire che è un'ottima scelta per le vostre esigenze di scommessa.

E se avete delle domande o dei problemi durante il processo, non esitate a chiedere. Sono sempre qui per aiutare! :D

Inoltre, vorrei sapere da voi: quali sono i vostri broker preferiti? Avete già aggiunto alcuni di quelli che ho menzionato al vostro account? Quali sono le vostre esperienze con loro?

Spero di ricevere delle risposte interessanti! :arrow:

E ricordate, quando si tratta di scommesse, è sempre importante essere cauti e responsabili. Non scommettete più di quanto potete permettervi di perdere! :!:

Quindi, buona fortuna a tutti! :) Spero che aggiungere nuovi broker al vostro account vi porti molta fortuna e successo! :mrgreen:

E se avete bisogno di ulteriore aiuto o consiglio, non esitate a chiedere. Sono sempre qui per aiutare! :geek:

Spero di avervi stato utile! :) Buona giornata a tutti! :ugeek:

P.S. Non dimenticate di leggere le condizioni e le commissioni di ogni broker prima di effettuare una scelta! :!:

E ricordate, la scommessa è un gioco e dovrebbe essere fatto in modo responsabile! :!:

Quindi, divertitevi e buona fortuna! :D

E se avete delle domande o dei problemi, non esitate a chiedere! :?:

Sono sempre qui per aiutare! :!:

Buona fortuna a tutti! :mrgreen:

E ricordate, la scommessa è un gioco e dovrebbe essere fatto in modo responsabile! :!:

P.S. Non dimenticate di leggere le condizioni e le commissioni di ogni broker prima di effettuare una scelta! :!:

E se avete bisogno di ulteriore aiuto o consiglio, non esitate a chiedere! :?:

Sono sempre qui per aiutare! :geek:

Spero di avervi stato utile! :) Buona giornata a tutti! :
tigrefurba

Messaggio da tigrefurba »

Ciao a tutti! :D Sto cercando di aggiungere uno dei bookmaker consigliati, ma non sono sicuro quale scegliere. Qualcuno ha già utilizzato Orbitx, PS3838, PIWI247 o AsanOdds88? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuno?

Sono già registrato su Asianconnect e ho seguito le istruzioni per accedere ai servizi, ma adesso sono un po' confuso sulla scelta del bookmaker. Ho sentito dire che Orbitx ha delle quote molto competitive, ma non so se è facile da usare. PS3838 sembra avere una buona reputazione, ma non so se ha delle limitazioni sui pagamenti.

Qualcuno può aiutarmi a capire meglio le differenze tra questi bookmaker? Sono anche curioso di sapere se qualcuno ha già utilizzato PIWI247 o AsanOdds88 e cosa ne pensa.

Inoltre, vorrei sapere se ci sono delle istruzioni specifiche per aggiungere uno di questi bookmaker al mio account Asianconnect. Ho già cliccato su "My Bookie Accounts", ma non so cosa fare dopo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi dubbi! :?: Grazie mille in anticipo per le vostre risposte! :)
Prevpro

Messaggio da Prevpro »

Ok, quindi dopo aver cliccato su "My Bookie Accounts" si apre una nuova pagina dove potrai aggiungere i tuoi conti di bookmaker. Qui puoi scegliere di aggiungere Orbitx, PS3838, PIWI247 o AsanOdds88 al tuo account, a seconda delle tue esigenze. Io personalmente utilizzo Orbitx, che mi sembra molto affidabile e con ottime quote :D. Una volta scelto il bookmaker, devi inserire i dati del tuo conto, come username e password, e poi confermare. È importante assicurarsi di avere tutti i dati a portata di mano per evitare errori di inserimento. Inoltre, è sempre una buona idea leggere le condizioni e le politiche di sicurezza del bookmaker scelto, per essere sicuri di comprendere come funziona il sistema. Una volta aggiunto il conto, potrai gestire le tue scommesse in modo più efficiente e senza problemi :)
Rispondi