Diamo un'occhiata a betfair, il miglior mercato di scambio.
AsianConnect: È attraverso l'offerta OrbitX che si accede al mercato betfair back/lay. Ma solo questo mercato, non l'offerta del bookmaker o del casinò. Offre anche il servizio PIWI247, che è un po' ridondante ma include anche il famoso Pinnacolo e i giochi d'azzardo.
BetInAsia: Lo stesso, è anche tramite Orbtit Exchange in un conto privato.
SportMarket: Anche qui, è lo stesso principio. Si noti che c'è anche Betdaq e un'altra soluzione che non ho testato.
Attenzione, l'ultimo broker non accetta italiani o americani.
Terrò questa lista aggiornata e conto su di voi per avere le vostre osservazioni
Sono stato un utente di AsianConnect per diversi anni e devo dire che la loro offerta OrbitX è stata una rivoluzione per me, grazie alla quale posso accedere a betfair in modo semplice e veloce. Il servizio PIWI247 è anche molto utile, soprattutto per chi come me ama scommettere su più piattaforme.
Tuttavia, devo dire che negli ultimi tempi ho anche iniziato a utilizzare BetInAsia, che offre una buona alternativa ad AsianConnect. Il loro servizio Orbtit Exchange è molto simile a OrbitX e mi consente di accedere a betfair in modo altrettanto semplice.
SportMarket è un'altra opzione che ho provato, e anche in questo caso il principio è lo stesso. La cosa importante è trovare il broker che meglio si adatta alle proprie esigenze e che offra i migliori servizi.
In ogni caso, è importante notare che la scelta del broker non è l'unico fattore da considerare quando si scommette su betfair. È fondamentale anche avere una buona strategia di scommessa e saper gestire i propri rischi.
Spero che questo possa essere utile a qualcuno che sta cercando un buon broker per accedere a betfair. Io personalmente consiglio di provare AsianConnect o BetInAsia, ma alla fine la scelta dipende dalle esigenze individuali.