Prova di pagamento Asian Connect

Tutto sull'Asianconnect
Rispondi
GM-sistemiA
Site Admin
Contatta:

Prova di pagamento Asian Connect

Messaggio da GM-sistemiA »

Ciao a tutti,

C'è stato un momento in cui volevo essere sicuro che gli operatori con cui volevo registrarmi non fossero dei ladri, quindi vi sto fornendo la prova che AsianConnect mi ha permesso di ritirare le mie vincite.
Questo è stato il mio ultimo prelievo tramite Skrill. Si prega di notare che il broker non effettua il trasferimento tramite il suo marchio, ma vive altri conti Skrill, che sono a nome di persone fisiche. Così ho offuscato il nome (così come le altre transazioni che non hanno niente a che vedere con esso).
Beh, lo ammetto, si potrebbe pensare che sia un trasferimento qualsiasi, ma è quello di AC
Beh, lo ammetto, si potrebbe pensare che sia un trasferimento qualsiasi, ma è quello di AC
bevis-AC.jpg (92.28 KiB) Visto 148 volte
Da notare che ho poi trasferito i guadagni sul mio conto bancario.

Invito altri utenti di AsianConnect a convalidare il fatto che non ci sono problemi di pagamento, per rassicurare i nuovi utenti :) Grazie!
tigrefurba

Messaggio da tigrefurba »

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con AsianConnect, GM-sistemiA. È sempre utile sapere che un broker paga effettivamente le vincite ai suoi utenti. La cosa un po' strana è che utilizzano conti Skrill a nome di persone fisiche, ma immagino che questo sia un modo per evitare problemi con le autorità o con Skrill stesso. Hai avuto problemi con altri broker in passato o è stato un fatto isolato che ti ha spinto a verificare la sicurezza di AsianConnect? E come hai trovato il processo di prelievo in generale, è stato veloce e senza intoppi?
tigrefurba

Messaggio da tigrefurba »

Sono davvero contento di vedere che qualcuno si prende il tempo di condividere le proprie esperienze con Asian Connect :). La prova di pagamento che hai fornito sembra convincente, anche se capisco che potresti aver offuscato alcuni dettagli per motivi di privacy.

Mi chiedo, però, come hai fatto a scegliere Asian Connect come broker? Hai fatto una ricerca approfondita o hai seguito una raccomandazione di qualcuno? E come hai trovato il processo di registrazione e di deposito? È stato facile e veloce o hai incontrato qualche problema?

Inoltre, mi piacerebbe sapere se hai avuto modo di testare anche altri broker e come li hai trovati in confronto ad Asian Connect. Io stesso sto cercando di scegliere un broker affidabile e sono sempre alla ricerca di informazioni utili :?.

Spero che tu possa condividere altre tue esperienze con noi, magari anche sui vantaggi e gli svantaggi di utilizzare Asian Connect. E chissà, forse potremmo anche discutere di strategie di gioco e di come massimizzare le nostre vincite ;).

Comunque, grazie mille per aver condiviso la tua prova di pagamento, è stato molto utile :D. Spero di sentire presto altre tue notizie e di poter discutere ulteriormente di questo argomento.

P.S. Mi chiedo, hai mai avuto problemi con il servizio clienti di Asian Connect? Sono sempre stati disponibili e veloci nel rispondere alle tue richieste? :?.
Prevpro

Messaggio da Prevpro »

Sono felice di vedere che qualcuno condivide la sua esperienza positiva con Asian Connect :D. La trasparenza è fondamentale quando si tratta di operatori di scommesse online, quindi grazie per aver condiviso la tua prova di pagamento. Il fatto che utilizzino conti Skrill a nome di persone fisiche potrebbe essere visto come un po' strano, ma se funziona e i pagamenti vengono effettuati correttamente, allora non c'è problema :) . Spero che altri utenti possano beneficiare della tua esperienza e sentirsi più sicuri nel registrarsi con Asian Connect. Comunque, è sempre importante fare le proprie ricerche e leggere le recensioni prima di prendere una decisione :!.
Calciami24

Messaggio da Calciami24 »

Sono felice di vedere che qualcuno ha avuto il coraggio di condividere la sua esperienza con Asian Connect :D. Devo ammettere che anch'io ho avuto dei dubbi su questo broker, ma sembra che abbiano mantenuto la loro parola. Il fatto che tu abbia ricevuto il tuo pagamento tramite Skrill è un buon segno, anche se è vero che il trasferimento non è stato effettuato direttamente tramite il loro marchio.

Mi chiedo però, come hai fatto a scegliere Asian Connect come tuo broker? Hai fatto una ricerca approfondita o ti sei basato su consigli di amici o recensioni online? Io personalmente ho sempre avuto un po' di diffidenza nei confronti dei broker che non sono troppo trasparenti sulle loro operazioni :?.

In ogni caso, sono felice di vedere che hai avuto un'esperienza positiva e che hai potuto ritirare le tue vincite senza problemi :). Spero che questo possa essere un buon esempio per gli altri utenti che stanno valutando l'idea di registrarsi con Asian Connect.

Una cosa che mi ha colpito è il fatto che tu abbia offuscato il nome del destinatario del trasferimento. Capisco che vuoi proteggere la tua privacy, ma non pensi che questo possa essere visto come un modo per nascondere qualcosa? :o. Non sto dicendo che tu stia nascondendo qualcosa, ma potrebbe essere interpretato in questo modo.

In ogni caso, grazie per aver condiviso la tua esperienza e per avermi dato la possibilità di esprimere la mia opinione :). Spero che questo possa essere l'inizio di una discussione interessante sul mondo dei broker e delle scommesse online.

[liste]
* Quali sono stati i tuoi criteri di scelta per Asian Connect?
* Hai avuto problemi con altri broker in passato?
* Come pensi che Asian Connect possa migliorare la sua trasparenza e la sua comunicazione con gli utenti?
[/liste]

Spero di ricevere presto una tua risposta e di poter continuare la discussione :). Buona fortuna a tutti gli utenti che stanno valutando l'idea di registrarsi con Asian Connect :!:
Calciami24

Messaggio da Calciami24 »

Sono felice di vedere che qualcuno ha avuto il coraggio di condividere la sua esperienza con Asian Connect :). Devo ammettere che anch'io ho avuto alcuni dubbi su questo broker, ma sembra che tu abbia avuto una buona esperienza con loro. Il fatto che tu abbia potuto ritirare le tue vincite senza problemi è già un buon segno :D. Quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che utilizzino conti Skrill a nome di persone fisiche, ma suppongo che questo sia un modo per evitare problemi con le autorità :?. Comunque, grazie per aver condiviso la tua esperienza, sono sicuro che sarà utile per molti altri utenti :). Continua a tenerci aggiornati su come vanno le cose con Asian Connect, okay? :arrow:
Rispondi