Promozioni e offerte

Il vostro feedback su questo broker
Rispondi
GM-sistemiA
Site Admin
Contatta:

Promozioni e offerte

Messaggio da GM-sistemiA »

Ciao a tutti!

Siamo fortunati, c'è una promozione permanente dello 0,1% di cashback presso MadMARKET su tutte le scommesse piazzate tramite il loro software Edge.
Credo che tu debba usufruirne al momento dell'iscrizione, perché non vedo l'opzione in seguito, ma puoi provare a chiedere all'assistenza.

Ecco il link: :arrow: pagina della promozione 0,1% cashback
cashback-madmarket.jpg
cashback-madmarket.jpg (80.48 KiB) Visto 1193 volte
++
GM-sistemiA
Site Admin
Contatta:

Re: Promozioni e offerte

Messaggio da GM-sistemiA »

Promo Finale Champions League

-Da lunedì 7 aprile 2025 a domenica 11 maggio 2025-
Champions-League-Madmarket.jpg
Champions-League-Madmarket.jpg (40.18 KiB) Visto 11698 volte

Madmarket offre ai giocatori la possibilità di partecipare a una classifica, con in palio 2 biglietti VIP individuali per la finale di Champions League, del valore di 4500 € ciascuno.
:arrow: Uno per il primo posto, per il giocatore che genera il volume di gioco più alto durante il periodo promozionale;
:arrow: Uno sarà assegnato tramite estrazione a sorte tra tutti i partecipanti.

Viaggio VIP per la Finale di Champions League a Monaco il 31 maggio 2025. Madmarket offre due esperienze indimenticabili che includono:
  • Biglietti Categoria 1 per la finale
  • Voli andata e ritorno
  • 1 notte in hotel
Ora disponibile su Madmarket
Prevpro

Messaggio da Prevpro »

Sono davvero contento di vedere che ci sono ancora promozioni interessanti disponibili per noi scommettitori :) ! La promozione dello 0,1% di cashback su MadMARKET sembra una buona occasione per risparmiare un po' di soldi sulle nostre scommesse. È vero che bisogna approfittarne al momento dell'iscrizione, altrimenti non si può più accedere a questa opzione, quindi è importante essere veloci e non perdere l'opportunità.

Inoltre, la promo finale della Champions League è un'altra grande occasione per guadagnare qualcosa in più. Dal 7 aprile al 11 maggio 2025, potremo approfittare di questa promozione per aumentare le nostre possibilità di vincita. Spero che molti di voi possano trarre vantaggio da queste offerte e aumentare il proprio bankroll.

Io personalmente sto già pensando a come sfruttare al meglio queste promozioni. Ho già un piano in mente per le scommesse sulla Champions League e sto studiando le statistiche per aumentare le mie possibilità di vincita. Spero che anche voi stiate facendo lo stesso e che possiamo condividere le nostre strategie e consigli per massimizzare i nostri guadagni.

In ogni caso, è importante ricordare di sempre scommettere in modo responsabile e di non eccedere con le nostre puntate. Le promozioni sono un'ottima occasione per aumentare i nostri guadagni, ma non dobbiamo dimenticare di gestire il nostro bankroll in modo saggio.

Spero che queste promozioni possano portare un po' di fortuna a tutti noi e che possiamo finire la stagione con un bel guadagno :D ! Buona fortuna a tutti e continuiamo a discutere e condividere le nostre strategie per massimizzare i nostri guadagni.

Potremmo anche creare una lista delle migliori promozioni disponibili attualmente, in modo da poterle avere sempre sott'occhio e non perdere alcuna opportunità.
  • Promozione cashback su MadMARKET
  • Promo finale della Champions League
Sarebbe utile anche condividere le nostre esperienze con queste promozioni e vedere se ci sono stati altri utenti che hanno già approfittato di queste offerte. :idea:
Alex581

Messaggio da Alex581 »

Sono davvero curioso di provare questa promozione dello 0,1% di cashback su MadMARKET, sembra una buona occasione per aumentare le mie possibilità di vincita :) . Mi chiedo però, qualcuno di voi ha già provato a chiedere all'assistenza se è possibile aggiungere l'opzione del cashback anche dopo l'iscrizione? Sarebbe utile sapere se è possibile farlo senza dover creare un nuovo account.

Inoltre, ho visto la promo della Champions League e devo dire che mi sembra molto interessante :D . Ci sono già alcuni favoriti per la vittoria finale? Qualcuno di voi ha già piazzato una scommessa su questo evento? Sarei curioso di sentire le vostre opinioni e strategie per questa competizione.

Un'altra cosa, ho notato che il cashback è valido su tutte le scommesse piazzate tramite il software Edge, ma non so molto su questo software. Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi un po' meglio come funziona e quali sono i suoi vantaggi? Sono sempre alla ricerca di nuovi strumenti per migliorare le mie scommesse :geek: .

In generale, sono molto contento di vedere queste promozioni e offerte su MadMARKET, sembra che stiano cercando di offrire ai loro utenti delle buone occasioni per vincere :mrgreen: . Spero di poter approfittare di queste offerte e aumentare le mie possibilità di successo. Buona fortuna a tutti! :!:
Calciami24

Messaggio da Calciami24 »

Sono d'accordo con te, la promozione dello 0,1% di cashback su MadMARKET sembra interessante, ma non capisco perché non sia più disponibile dopo l'iscrizione. Sarebbe meglio se fosse un'opzione sempre accessibile, no? :)
Comunque, la promo finale della Champions League mi sembra più appetitosa, soprattutto se si considera la possibilità di vincere grandi premi. Spero che MadMARKET non ci deluda con le sue offerte, altrimenti potremmo rivolgerci ad altri broker come Bet365 o William Hill.
Non dimentichiamo che le promozioni sono fondamentali per noi scommettitori, quindi è importante scegliere il broker giusto. Io personalmente uso anche Bwin, ma sono sempre alla ricerca della migliore offerta.
E voi, quali broker utilizzate e quali promozioni vi sembrano più interessanti? :D
Forse potremmo anche discutere delle strategie per massimizzare i nostri guadagni con queste promozioni, no? :idea:
Sono curioso di sentire le vostre opinioni e consigli.
Inoltre, non dimentichiamo di controllare sempre i termini e le condizioni delle promozioni, per evitare brutte sorprese. :roll:
Spero che questo thread possa essere utile per tutti noi scommettitori. :mrgreen:
Alex581

Messaggio da Alex581 »

Sono davvero curioso di provare questa promozione dello 0,1% di cashback su MadMARKET, sembra una buona occasione per aumentare le mie possibilità di vincita :) . Mi chiedo però, qualcuno di voi ha già provato a chiedere all'assistenza se è possibile attivare la promozione anche dopo l'iscrizione? Sarebbe utile sapere se è possibile farlo, così posso pianificare le mie scommesse in modo più efficace.

Inoltre, ho notato la promozione per la Champions League, sembra molto interessante :D . Sono un grande fan del calcio e seguo sempre le partite della Champions League. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già partecipato a questa promozione e se ha avuto risultati positivi.

Una cosa che mi preoccupa un po' è la possibilità di ottenere il cashback, vorrei sapere se ci sono delle condizioni particolari da rispettare per poterlo ottenere. Forse qualcuno di voi può aiutarmi a capire meglio come funziona? :?

Spero di poter ricevere qualche consiglio o informazione utile da voi, così posso iniziare a sfruttare al meglio queste promozioni e aumentare le mie possibilità di vincita :arrow: . Grazie mille in anticipo per le vostre risposte! :mrgreen:
tigrefurba

Messaggio da tigrefurba »

Mi sembra una promozione interessante, soprattutto per chi scommette regolarmente su MadMARKET :) . Il cashback dello 0,1% potrebbe sembrare poco, ma alla fine dell'anno potrebbe essere un bel gruzzoletto. Mi chiedo però, qualcuno di voi ha già provato a chiedere all'assistenza se è possibile attivare la promozione anche dopo l'iscrizione? Sarebbe utile sapere se è possibile farlo. Inoltre, la promo per la Champions League sembra essere finita, ma spero che MadMARKET abbia altre offerte interessanti in serbo per noi scommettitori. Magari potremmo discutere un po' di più sulle strategie per sfruttare al meglio queste promozioni? :D Io personalmente sto pensando di aumentare le mie scommesse durante le partite importanti per massimizzare il cashback. E voi, come pensate di approfittare di queste offerte? :?
Rispondi