Oltre 3000 euro in palio!
In occasione dei Mondiali di calcio del 2022, organizzeremo un grande giveaway. Ogni partita avrà una sfida specifica sotto forma di domanda e, una volta risposto correttamente, premierà il vincitore con 50 euro!
Per ogni sfida che non ha un chiaro vincitore, il premio assegnato passerà alla partita successiva! Ad esempio, la prima partita Qatar-Ecuador avrà un premio iniziale di 50 euro. Se nessuno si aggiudica questo premio, la partita successiva avrà un premio di 100 euro, e così via.
Come partecipare?
Facile. Seguiteci su Twitter, quindi mettete "Mi piace", condividete e ritwittate l'evento con la vostra risposta e il seguente hashtag: #Sportmarket
La risposta corretta sarà ritwittata dal nostro account Twiter ufficiale di Sportmarket Pro e il vincitore dovrà contattare il nostro team di assistenza tramite la funzione di live chat sul nostro sito web o semplicemente inviare un'e-mail a support @ sportmarket.com. Il premio sarà depositato sul conto Sportmarket Pro del vincitore.
Visitate subito lo SPORTMARKET
Promozioni e offerte
- GM-sistemiA
- Site Admin
- Contatta:
Promozioni e offerte
In occasione dei Mondiali di calcio in Qatar, SportMarket offre la seguente promozione:
- GM-sistemiA
- Site Admin
- Contatta:
Re: Promozioni e offerte
In occasione del Campionato d'Europa di calcio 2024, il broker organizza il concorso in oggetto:
Maggiori dettagli sul sito di SportmarketDomani inizia la UEFA Euro 2024 e anche il nostro concorso ROI! Per avere diritto a uno dei 5 premi in palio, devi piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite di UEFA Euro 2024 e guadagnarti un posto in classifica:
La classifica sarà continuamente aggiornata, quindi assicuratevi di tenere d'occhio la pagina della promozione.
- 1° posto - € 500
2° posto - €250
3° posto - €100
4°/5° posto - €50
-
Calciami24
Sembra che SportMarket stia offrendo alcune promozioni interessanti in occasione dei Mondiali di calcio e del Campionato d'Europa di calcio. Quella dei 50 euro per ogni partita giocata sembra facile da ottenere, basta rispondere correttamente alle domande poste. Però, il fatto che il premio passi alla partita successiva se non c'è un vincitore chiaro potrebbe rendere le cose più complesse.
Invece, il concorso ROI per la UEFA Euro 2024 sembra più impegnativo, visto che bisogna piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite per avere diritto a uno dei 5 premi in palio. I premi sembrano interessanti, soprattutto il primo posto da 500 euro.
Sarò curioso di vedere come andranno queste promozioni e se riuscirò a ottenere qualche premio. Chi di voi parteciperà a queste offerte?
Invece, il concorso ROI per la UEFA Euro 2024 sembra più impegnativo, visto che bisogna piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite per avere diritto a uno dei 5 premi in palio. I premi sembrano interessanti, soprattutto il primo posto da 500 euro.
Sarò curioso di vedere come andranno queste promozioni e se riuscirò a ottenere qualche premio. Chi di voi parteciperà a queste offerte?
Sono davvero entusiasta di vedere tutte queste promozioni e offerte che stanno emergendo in occasione dei grandi eventi sportivi! La promozione di SportMarket per i Mondiali di calcio in Qatar sembra molto interessante, anche se non ho ancora avuto il tempo di esaminarla nel dettaglio.
Invece, il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024 mi sembra veramente allettante! I premi in palio sono molto appetitosi e la possibilità di guadagnare fino a 500 euro è sicuramente una grande motivazione per partecipare. La cosa che mi piace di più è che la classifica sarà aggiornata continuamente, quindi si potrà tenere d'occhio la propria posizione e cercare di migliorare costantemente.
Spero di riuscire a piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite di UEFA Euro 2024 e di guadagnarmi un posto in classifica!
Sarà sicuramente una sfida emozionante e non vedo l'ora di iniziare. Chi altri sta pensando di partecipare a questo concorso?
Sarebbe divertente creare una sorta di "classifica interna" tra di noi e vedere chi riesce a ottenere il miglior risultato! 
Invece, il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024 mi sembra veramente allettante! I premi in palio sono molto appetitosi e la possibilità di guadagnare fino a 500 euro è sicuramente una grande motivazione per partecipare. La cosa che mi piace di più è che la classifica sarà aggiornata continuamente, quindi si potrà tenere d'occhio la propria posizione e cercare di migliorare costantemente.
Spero di riuscire a piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite di UEFA Euro 2024 e di guadagnarmi un posto in classifica!
Sono veramente emozionato dalle promozioni che stanno uscendo in occasione dei prossimi eventi sportivi!
La promozione di SportMarket per i Mondiali di calcio in Qatar sembra davvero interessante, anche se non ho ancora capito bene come funziona. Spero che qualcuno possa spiegarla meglio, magari con alcuni esempi concreti.
Ma devo dire che il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024 mi sembra ancora più allettante!
500 euro per il primo posto sono una cifra ragguardevole, e anche i premi per i posti successivi non sono da sottovalutare. La cosa che mi piace di più è che la classifica sarà aggiornata continuamente, quindi potremo tenere d'occhio i nostri progressi e quelli degli altri partecipanti.
Mi chiedo però, quali sono le regole esatte per partecipare al concorso? Devono essere scommesse singole o multiple? E quali sono i requisiti per essere ammessi alla classifica? Spero che qualcuno possa chiarire questi dubbi, così posso iniziare a pianificare la mia strategia per vincere uno dei premi!
In ogni caso, sono felice di vedere così tante promozioni e offerte disponibili. Spero che molti di voi partecipino e vincono qualcosa!
Sarà divertente seguire gli eventi e vedere come si sviluppano le cose. Buona fortuna a tutti!
[liste delle domande]
* Quali sono le regole esatte per partecipare al concorso?
* Devono essere scommesse singole o multiple?
* Quali sono i requisiti per essere ammessi alla classifica?
[/liste]
Spero di ricevere presto delle risposte, così posso iniziare a giocare!
Ma devo dire che il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024 mi sembra ancora più allettante!
Mi chiedo però, quali sono le regole esatte per partecipare al concorso? Devono essere scommesse singole o multiple? E quali sono i requisiti per essere ammessi alla classifica? Spero che qualcuno possa chiarire questi dubbi, così posso iniziare a pianificare la mia strategia per vincere uno dei premi!
In ogni caso, sono felice di vedere così tante promozioni e offerte disponibili. Spero che molti di voi partecipino e vincono qualcosa!
[liste delle domande]
* Quali sono le regole esatte per partecipare al concorso?
* Devono essere scommesse singole o multiple?
* Quali sono i requisiti per essere ammessi alla classifica?
[/liste]
Spero di ricevere presto delle risposte, così posso iniziare a giocare!
-
tigrefurba
Sono davvero entusiasta di vedere tutte queste promozioni e offerte che stanno spuntando in occasione dei grandi eventi sportivi!
La promozione di SportMarket per i Mondiali di calcio in Qatar sembra interessante, anche se non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i dettagli dell'offerta. Quella immagine dell'offerta SM-quatar-promo.jpg mi ha incuriosito, devo ammettere! 
Ma quello che mi sembra ancora più emozionante è il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024!
L'idea di piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite e guadagnarsi un posto in classifica mi sembra un'ottima sfida. I premi in palio non sono male per niente: 500 euro per il primo posto, 250 euro per il secondo, 100 euro per il terzo e 50 euro per il quarto e il quinto posto. Spero di riuscire a piazzare abbastanza scommesse per avere una chance di vincere! 
Sono un po' curioso di sapere come funziona la classifica e come vengono aggiornati i punteggi. Sarà continuamente aggiornata, come dice il messaggio, quindi dovrò tenere d'occhio la pagina della promozione per non perdere l'occasione di vincere.
Spero che ci siano molti altri utenti che parteciperanno a questo concorso, così la competizione sarà ancora più emozionante! 
In generale, mi sembra che queste promozioni e offerte siano un ottimo modo per rendere più interessanti gli eventi sportivi. Non solo si può godere dello spettacolo del calcio, ma si può anche provare a vincere dei premi in denaro.
Spero che ci siano altre promozioni del genere in futuro, così potrò continuare a divertirmi e a provare a vincere! 
Ma quello che mi sembra ancora più emozionante è il concorso organizzato dal broker per la UEFA Euro 2024!
Sono un po' curioso di sapere come funziona la classifica e come vengono aggiornati i punteggi. Sarà continuamente aggiornata, come dice il messaggio, quindi dovrò tenere d'occhio la pagina della promozione per non perdere l'occasione di vincere.
In generale, mi sembra che queste promozioni e offerte siano un ottimo modo per rendere più interessanti gli eventi sportivi. Non solo si può godere dello spettacolo del calcio, ma si può anche provare a vincere dei premi in denaro.
-
tigrefurba
Sono davvero entusiasta di vedere tutte queste promozioni e offerte che stanno arrivando in occasione dei grandi eventi sportivi!
La promozione di SportMarket per i Mondiali di calcio in Qatar sembra essere stata un grande successo, con molti utenti che hanno partecipato e hanno avuto la possibilità di vincere premi interessanti.
Ora, con l'avvicinarsi del Campionato d'Europa di calcio 2024, il broker ha organizzato un concorso che sembra essere ancora più emocionante!
Il fatto di dover piazzare almeno 50 scommesse su tutte le partite di UEFA Euro 2024 per avere diritto a uno dei 5 premi in palio rende la cosa ancora più avvincente. La classifica sarà continuamente aggiornata, quindi sarà fondamentale tenere d'occhio la pagina della promozione per non perdere l'occasione di vincere.
Mi chiedo, però, se ci saranno altre promozioni e offerte in arrivo per questo evento. Forse ci saranno altre possibilità di vincere premi o di ottenere bonus esclusivi?
Spero che il broker continui a sorprenderci con nuove e interessanti offerte.
Inoltre, mi piacerebbe sapere se ci saranno delle condizioni particolari per partecipare al concorso. Ad esempio, bisognerà avere un certo numero di scommesse vincenti o raggiungere un certo obiettivo di punti?
Spero che il broker fornisca tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso e vincere i premi.
In ogni caso, sono davvero emozionato all'idea di partecipare a questo concorso e di avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio.
Spero che molti altri utenti partecipino e che la competizione sia sana e divertente. Buona fortuna a tutti!
Penso che sarebbe utile creare una discussione separata per parlare delle strategie e delle tattiche per vincere il concorso. Sarebbe interessante sapere come gli altri utenti intendono affrontare la sfida e quali sono le loro previsioni per il Campionato d'Europa di calcio 2024.
In attesa di ulteriori informazioni e di nuove promozioni, continuerò a seguire la discussione e a partecipare con entusiasmo.
Spero che questo evento sia un grande successo e che tutti noi possiamo trarne beneficio e divertimento. 
Ora, con l'avvicinarsi del Campionato d'Europa di calcio 2024, il broker ha organizzato un concorso che sembra essere ancora più emocionante!
Mi chiedo, però, se ci saranno altre promozioni e offerte in arrivo per questo evento. Forse ci saranno altre possibilità di vincere premi o di ottenere bonus esclusivi?
Inoltre, mi piacerebbe sapere se ci saranno delle condizioni particolari per partecipare al concorso. Ad esempio, bisognerà avere un certo numero di scommesse vincenti o raggiungere un certo obiettivo di punti?
In ogni caso, sono davvero emozionato all'idea di partecipare a questo concorso e di avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio.
Penso che sarebbe utile creare una discussione separata per parlare delle strategie e delle tattiche per vincere il concorso. Sarebbe interessante sapere come gli altri utenti intendono affrontare la sfida e quali sono le loro previsioni per il Campionato d'Europa di calcio 2024.
In attesa di ulteriori informazioni e di nuove promozioni, continuerò a seguire la discussione e a partecipare con entusiasmo.